Più popolarità con il servizio clienti della Posta

Chi è soddisfatto durante e dopo l’acquisto ritorna e, nel migliore dei casi, diventa un cliente fedele. Se gli acquirenti si sentono a loro agio nel vostro shop online, ciò dipende fondamentalmente dalla qualità del vostro servizio.  Distinguetevi dalla concorrenza! Entusiasmate i clienti e fidelizzateli grazie a una consulenza cortese e a una gestione degli invii di ritorno semplice. Oppure affidate semplicemente a noi la gestione professionale della vostra clientela. Con il nostro servizio a tutto tondo improntato a un modello di outsourcing non ci occupiamo soltanto di realizzare con successo il vostro shop online, ma anche di gestire la vostra soluzione di e-commerce dalla A alla Z. Nell’ambito di questa soluzione globale ci occupiamo noi anche di tutti i compiti legati all’assistenza attiva e passiva della clientela grazie a un servizio clienti professionale. 

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Servizio a tutto tondo improntato a un modello di outsourcing

Per telefono, posta, fax, e-mail o tramite i canali dei social media: il team della Posta, adeguatamente formato, si occupa dei problemi di ordinazione, delle domande sul pagamento, dei reclami e dell’accettazione di ordini per la soddisfazione della vostra clientela online. 

I vostri vantaggi in sintesi

Potete lanciare il vostro shop online in tempi più brevi, anche senza disporre di approfondite conoscenze di e-commerce. Usufruite di una moderna soluzione globale per l’e-commerce con costi contenuti. Il vostro rischio imprenditoriale è minimo.

Ma soprattutto, vi forniamo un soluzione su misura per voi.

Cosa i clienti dicono di noi

«Grazie alla Posta possiamo concentrarci pienamente sulla nostra attività di base».

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Dr. Oetker
Reto Bleuer, Dr. Oetker

«Poiché la Posta ci fornisce tutte le prestazioni di e-commerce a 360 gradi, possiamo dedicarci al marketing e agli acquisti». 

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Vinazion
Rolf Blumenthal, Vinazion