Più popolarità con il servizio clienti della Posta

Chi è soddisfatto durante e dopo l’acquisto ritorna e, nel migliore dei casi, diventa un cliente fedele. Se gli acquirenti si sentono a loro agio nel vostro shop online, ciò dipende fondamentalmente dalla qualità del vostro servizio.  Distinguetevi dalla concorrenza! Entusiasmate i clienti e fidelizzateli grazie a una consulenza cortese e a una gestione degli invii di ritorno semplice. 

Scoprite la nostra offerta

I vostri vantaggi in sintesi

Potete lanciare il vostro shop online in tempi più brevi, anche senza disporre di approfondite conoscenze di e-commerce. Usufruite di una moderna soluzione globale per l’e-commerce con costi contenuti. Il vostro rischio imprenditoriale è minimo.

Ma soprattutto, vi forniamo un soluzione su misura per voi.

Cosa i clienti dicono di noi

«Grazie alla Posta possiamo concentrarci pienamente sulla nostra attività di base».

Download esempi
di riferimento (PDF)
Dr. Oetker
Reto Bleuer, Dr. Oetker