Il successo nella vendita 

Orari di servizio limitati e sedi fisse sono un ricordo del passato: ormai i clienti acquistano dove e quando vogliono. Tuttavia, l’esigenza di un’esperienza di acquisto è rimasta la stessa. Se i clienti non si sentono a loro agio, cambiano negozio. Affinché ciò non accada, la Posta vi supporta con un servizio a tutto tondo. Alla base del successo un progetto accurato ci sono una tecnologia adeguata e un coordinamento ottimale delle interfacce tra lo shop online e i sistemi terzi ad esso collegati quali ad es. la logistica o l’e-payment. Saremo lieti di accompagnarvi e di consigliarvi nel corso di questo importante processo decisionale. Per poter definire la soluzione adatta a voi per lo sviluppo del vostro shop online, collaboriamo a stretto contatto con agenzie e partner di soluzioni selezionati. 

Scoprite le nostre offerte

Servizio a tutto tondo in outsourcing

Per vostro conto ci occupiamo della progettazione, della realizzazione e dell’esercizio del vostro shop online. Su richiesta, gestiamo per voi anche altri canali di ordinazione ad es. e-mail, fax, telefono, coupon o cedole di ordinazione.

Non esitate a contattarci. Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

Soluzioni moderne per desktop e dispositivi mobili

Dalla semplice soluzione standardizzata fino allo shop multifunzionale top di gamma, le nostre prestazioni offrono la soluzione adatta a ogni tipo di esigenza. Vi supportiamo anche nell’ottimizzazione e nell’ulteriore sviluppo del vostro shop online. 

La piattaforma digitale per il commercio locale 

Migliorate la vostra presenza online e incrementate il fatturato offrendo i vostri prodotti anche sulla piattaforma digitale Kaloka.ch.

Cosa i clienti dicono di noi

«La Posta ci sgrava di tutti i compiti correlati allo shop online e alla logistica, permettendoci di concentrarci sulle nostre attività di base». 

Download esempi
di riferimento (PDF)
Olivia Hagenbuch, Lega svizzera contro il reumatismo

«Lo shop online è l’integrazione ideale ai nostri canali di distribuzione classici». 

Download esempi
di riferimento (PDF)
Giorgio Aravecchia, Panini Group

Argomenti correlati