Il successo nella vendita 

Orari di servizio limitati e sedi fisse sono un ricordo del passato: ormai i clienti acquistano dove e quando vogliono. Se i clienti non si sentono a loro agio, cambiano negozio. Affinché ciò non accada, la Posta vi supporta con un servizio a tutto tondo. Alla base del successo un progetto accurato ci sono una tecnologia adeguata e un coordinamento ottimale delle interfacce tra lo shop online e i sistemi terzi ad esso collegati quali ad es. la logistica o l’e-payment. Saremo lieti di accompagnarvi e di consigliarvi nel corso di questo importante processo decisionale. Per poter definire la soluzione adatta a voi per lo sviluppo del vostro shop online, collaboriamo a stretto contatto con agenzie e partner di soluzioni selezionati. 

Scoprite le nostre offerte

Cosa i clienti dicono di noi

«La Posta ci sgrava di tutti i compiti correlati allo shop online e alla logistica, permettendoci di concentrarci sulle nostre attività di base». 

Download esempi
di riferimento (PDF)
Lega svizzera contro il reumatismo
Olivia Hagenbuch, Lega svizzera contro il reumatismo

«Lo shop online è l’integrazione ideale ai nostri canali di distribuzione classici». 

Download esempi
di riferimento (PDF)
Panini Group
Giorgio Aravecchia, Panini Group

Argomenti correlati