Occhi puntati sullo shop online con l’e-marketing

Di shop online ormai ve ne sono tantissimi. Specialmente quando prezzi e prodotti sono molto simili, è difficile distinguersi dalla concorrenza. La Posta vi aiuta a distinguervi dalla massa.

Scoprite la nostra offerta

Dall’ottimizzazione dei motori di ricerca alla presenza sui social media.

Dall’ottimizzazione dei motori di ricerca passando per campagne AdWords e con banner promozionali fino ai social media, l’offerta relativa a misure pubblicitarie per la rete è ampia. Definendo le opportune misure per prodotto e gruppo target possiamo rendere più visibile e più efficace il vostro shop online.  Per poter definire la soluzione adatta a voi, collaboriamo a stretto contatto con agenzie e partner di soluzioni selezionati. Una panoramica per il vostro shop online è disponibile qui.

Non esitate a contattarci. Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

PostFinance Benefit: sfruttate al meglio il vostro budget pubblicitario

Svolgete campagne di marketing con la massima semplicità e la minima dispersione scegliendo la strategia più adatta a voi.

Remarketing

La prestazione Remarketing della Posta vi permette di rilevare i visitatori sconosciuti del vostro sito web e di contattarli personalmente online e offline.

Marketing per nuovi clienti

Con la prestazione Marketing per nuovi clienti, nell’acquisire nuovi clienti potete concentrarvi su quelli probabilmente più ricettivi rispetto alle vostre offerte.

Partner

Per poter definire la soluzione adatta a voi per lo sviluppo del vostro shop online, collaboriamo a stretto contatto con agenzie e partner di soluzioni selezionati. Una panoramica per il vostro shop online è disponibile qui.

È il giusto mix di marketing a fare la differenza

Per un successo a lungo termine nel commercio online è determinante un mix ben ponderato di misure di marketing offline e online. Oltre all’e-marketing, sfruttate le possibilità del marketing diretto inviando anche informazioni da toccare con mano direttamente a casa dei vostri clienti. Oltre all’e-marketing, sfruttate dunque le possibilità del marketing diretto inviando anche informazioni da toccare con mano direttamente a casa dei vostri clienti.  

Saremo lieti di definire il mix di misure di marketing più adatto a voi.

Modulo Marketing diretto