Pagamento personalizzato 

Lo sapevate che l’85% della popolazione svizzera preferisce pagare dietro fattura? Per questo motivo dovete necessariamente offrire questa tipologia di pagamento, evitando così che i clienti interrompano il processo di ordinazione appena prima di pagare. La Posta vi supporta con una vasta scelta di prestazioni di servizio: dall’integrazione della funzione «Pagamento dietro fattura» al controllo della solvibilità fino alla garanzia di pagamento. Di modo che la vostra cassa quadri sempre. Su richiesta, ci facciamo carico anche di un servizio a tutto tondo improntato a un modello di outsourcing. 

Scoprite le nostre offerte

Libertà di scelta della modalità di pagamento 

Non tutti clienti amano il pagamento dietro fattura e preferiscono invece pagare con la carta di credito o con altre modalità. Possiamo supportarvi anche nell’integrazione di modalità di pagamento aggiuntive. 

Modulo E-payment

Cosa i clienti dicono di noi

«La soluzione di e-payment deve integrarsi bene nello shop online ed essere semplice da usare. Solo così il cliente sviluppa la fiducia necessaria all’acquisto». 

Download esempi
di riferimento (PDF)
Panini Group 
Giorgio Aravecchia, Panini Group 

«Per l’intera fase di sviluppo e di costruzione e nel normale esercizio, la Posta ci è sembrata un partner competente e affidabile. Una qualità eccellente a ogni livello».

Download esempi
di riferimento (PDF)
Dr. Oetker 
Reto Bleuer, Dr. Oetker 

Argomenti correlati