Agenzie per il vostro shop online

Le agenzie di seguito citate integrano in modo ottimale le prestazioni di e-commerce della Posta. Di conseguenza, i costi di sviluppo sono meno elevati in quanto le interfacce tecniche, ad esempio per il collegamento a YellowCube, esistono già e devono solo essere configurate.

A-SIGN è un’agenzia di e‑commerce che offre soluzioni online modulabili per produttori, commercianti e marchi. Progetta e sviluppa shop online e siti web commercializzando i relativi prodotti sul mercato svizzero e internazionale mediante tecnologie di e‑commerce. Dal 2006 A-SIGN sviluppa soluzioni su misura per i clienti, accompagnandoli nella trasformazione digitale dei propri processi di vendita.

Glarotech ha realizzato il sistema di e‑commerce svizzero PepperShop e dal 2001 realizza con successo progetti di e-commerce per B2B e B2C in Germania, Austria e Svizzera. I servizi di agenzia e di software offerti da un’unica fonte garantiscono progetti con un elevato rispetto dei costi e delle scadenze. La possibilità di effettuare release e il codice sorgente aperto consentono di gestire in modo economico una soluzione sempre attuale. Grazie alla cassa web, lo shop online è presente anche nel POS, per un’esperienza multi channel completamente integrata, mobile e indipendente da hardware.

Liip è una delle aziende svizzere leader nella progettazione e nella realizzazione di applicazioni web personalizzate e app mediante metodi flessibili. è molto ampia e comprende gestione dei contenuti, e‑commerce, e‑learning, user experience, open data, app mobili, analisi e API.

MDMweb, agenzia web con sede a Morges, è stata fondata nel 2012 con l’obiettivo di offrire soluzioni web su misura creative, intuitive e uniche, imperniate sull’esperienza utente. Aiutiamo i nostri clienti, che sono PMI, associazioni e fondazioni, con consigli strategici finalizzati a sviluppare la loro attività e i loro impegni sul web.

Partner conprestazioni di e‑commerce integrate della Posta

Le agenzie di seguito citate integrano in modo ottimale le prestazioni di e-commerce della Posta. Di conseguenza, i costi di sviluppo sono meno elevati in quanto le interfacce tecniche, ad esempio per il collegamento a YellowCube, esistono già e devono solo essere configurate.